La Pinsa

A differenza del normale impasto della pizza, quello della Pinsa è realizzato seguendo una lenta e naturale lievitazione che dura 72 ore, questo processo permette di ottenere un prodotto con un gran sapore di pane antico e soprattutto ALTAMENTE DIGERIBILE che non gonfia mai lo stomaco.
La fase di preparazione prevede inoltre un contenuto di olio molto più basso della pizza tradizionale e soprattutto un elevato contenuto di acqua nell’impasto che abbatte il tenore calorico del prodotto, ne consegue che il prodotto che si ottiene sarà un prodotto IPOLIPIDICO , IPOCALORICO e ad ALTA DIGERIBILITA’.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono garantiti OGM FREE.

La Puccia

Il tipico pane della tradizione pugliese croccante fuori e morbido dentro, viene preparato utilizzando lo stesso impasto delle Pinse, la cui morbidezza viene mantenuta proprio grazie alla farina di riso che ha il compito di “fissare” l’acqua presente nell’impasto durante la cottura.
Le nostre Pucce vengono proposte in versione “gourmet” condite con hamburger o versioni regionali con salumi e formaggi.

Le Insalate ed i Taglieri

Per accontentare coloro che cercavano un’ alternativa alle nostre specialità, abbiamo introdotto nel menù una selezione di insalate preparate con ingredienti di stagione freschi e di altissima qualità oltre ai taglieri con i salumi, per tutti quelli che vogliono assaporare una delle specialità tipiche della nostra penisola da abbinare alle nostre Pinse condite solo con olio e rosmarino.